martedì 10 aprile 2012

Basta Poco...

Basta un semplice messaggiodi facebook, che sulla barra laterale ti indica le persone che potresti conoscere in base agli amici che avete in comune... E vedi che avete in comune due persone che nulla hanno a che vedere l'una con l'altra... Controlli un paio di dettagli, metti a frutto quel briciolo di intuito che hai... e la frittata è fatta. In men che non si dice hai svelato l'ennesimo altarino, l'ennesimo castello di bugie... Il bello è che l'avevo già intuito, che già avevo chiestod elucidazioni e conferme, ricevendo solo stupidissimi "Ma noooooooooooooo, ma daiiiiiiiiiiiii, ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???" volti a farmi sentire una pazza visionaria... E invece, alla fine, i nodi vengono al pettine... Che io non sono scema, esattamente come non sono una pazza visionaria... E odio le bugie, ma ancora di più odio la gente che crede di potermi prendere per il culo come se non fossi in grado di arrivarci da sola...
La realtà delle cose prima o poi viene a galla...
Ahhhhhhhhhhhhhhh come sarebbe bello il mondo se la gente fosse in grado di essere sincera... o almeno di raccontare delle balle verosimili!!!

4 commenti:

PoGGy ha detto...

purtroppo il mondo è pieno di gente così. ecco perchè le mie amiche si contano sulle dita di una mano... :(mi spiace!!!p.s. ho finalmente messo un po' di foto del matri. ti abbraccio

DolcePrinciFessa ha detto...

Ho visto Socia... le ho viste anche su facebook di tua sorella...

Anonimo ha detto...

la sincerità è rara e rare sono le brave persone... questa è la prima lezione! facebook, invce, è un posto di merda.. e questa è la seconda! :)

DolcePrinciFessa ha detto...

ahahahahahahahahah facebook non fa impazzire neanche me!