venerdì 9 marzo 2012

Soddisfazioni

Lo devo dire, il giornale mi sta dando delle grandissime soddisfazioni in questo periodo. E i mille complimenti, anche banali, mi riempiono il cuore. Oggi temevo di prendere una spalata di merda incredibile, perchè ho pubblicato un articolo molto, molto al limite... E invece è tutto il giorno che ricevo complimenti, anche da quello che temevo di più, ovvero il diretto interessato.
Si perchè... Ho pubblicato delle foto che sono comparse ieri mattina per dieci minuti sulla mia bacheca di facebook che dicevano tante tante tante cose. Una cena tra persone che pubblicamente neanche si rivolgono il saluto ma che, a quanto si capisce da quelle foto, in realtà stanno tramando molto intimamente...
Insomma, ho colto la palla al balzo per scrivere un articolo che sta facendo un gran rumore. E diaci minuti fa ho ricevuto la tanto temuta telefonata del protagonista della faccenda. Mi aspettavo di tutto, parole su parole, e invece mi ha chiamato per farmi i complimenti. Che si, è vero che l'articolo gli rompe le uova nel paniere, ma è vero anche che sono stata brava, che ho lavorato bene, che ho scritto cose circostanziate, che ho fatto un'ottima analisi della situazione con le poche informazioni che avevo a disposizione e che scrivo molto bene, con precisione e puntualità.
Insomma... Tanta tanta soddisfazione...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è importante che si sia contenti di quello che si fa...
strada giusta!!

PoGGy ha detto...

oh finalmente ti ho ritrovata!!! non trovavo piu' il link!!! ora ti aggiungo alla lista nel mio!!:D

DolcePrinciFessa ha detto...

Hands si... sono contenta... anzi... ricomincio quasi quasi ad essere positiva... sarà la primavera?

DolcePrinciFessa ha detto...

Socia qua sono ;-)

Anonimo ha detto...

la primavera di solito porta nuove voglie..

DolcePrinciFessa ha detto...

E io non smentisco la tendenza, in effetti...